
DR SMILE & IMPRESS
Unire le forze per prenderci cura del tuo sorriso
Siamo entusiasti di annunciare che DR SMILE è ora parte di Impress, la catena di ortodonzia numero 1 in Europa!* Grazie a questa partnership, possiamo continuare a offrirti gli stessi trattamenti efficaci e sicuri di sempre, con un servizio ancora migliore e un’assistenza medica eccezionale.Impress è il presente e il futuro dell'ortodonzia. Con oltre 110 centri in 7 paesi, i loro ortodontisti ci aiutano a trattare anche i casi più complessi con sicurezza ed efficienza. Impress si avvale di tecnologie all'avanguardia, consentendo una diagnosi e un monitoraggio precisi dei trattamenti. Inoltre, il team di assistenza ai pazienti è sempre al tuo fianco, pronto a rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere sul tuo trattamento in qualsiasi momento.
Abbiamo sempre condiviso un obiettivo comune con Impress: aiutare i nostri pazienti a sorridere con sicurezza, migliorando la loro salute orale e qualità di vita. Unendoci a Impress, sarà ancora più facile per i nostri pazienti raggiungere questo obiettivo grazie a:
Trattamenti per casi complessi Grazie a tecnologie all'avanguardia ed ortodontisti specializzati, ora possiamo trattare una gamma più ampia di casi, inclusi quelli più complessi.
Diagnosi rapide e accurate I pazienti di DR SMILE avranno la possibilità di essere seguiti nei centri Impress da ortodontisti altamente qualificati che, con l'aiuto di una tecnologia all'avanguardia, forniscono diagnosi rapide e accurate.
Trattamenti personalizzati ed efficaci Gli ortodontisti di Impress analizzano meticolosamente ogni caso per prescrivere trattamenti 100% su misura per ogni paziente, per una migliore efficacia.
Revisione dettagliata del trattamento Il team medico di Impress rivede regolarmente i progressi dei trattamenti per monitorarne l'evoluzione e affrontare rapidamente eventuali modifiche nel processo.
Assistenza costante Unendosi alla famiglia Impress, i nostri pazienti potranno beneficiare dei loro servizi di assistenza al paziente quando necessario, con supporto medico disponibile in ogni fase del trattamento.
In altre parole, grazie a questa partnership, i nostri pazienti potranno godere di un servizio ancora più completo dall'inizio alla fine del loro trattamento.
Quando prenoti la tua prima visita, potrai scegliere di effettuarla presso un centro Impress o un centro Impress Provider, beneficiando di tutti i benefici sin dall'inizio.
Da ora in poi, tutti i pazienti potranno ricevere assistenza anche presso i centri Impress ogni volta che sarà necessario, dove avranno il supporto del team medico di Impress in ogni momento. La parte migliore? Non ci sono costi aggiuntivi! Potranno godere di tutti i vantaggi senza pagare nulla in più.
Se sei un paziente attuale di DR SMILE, continua a usare l'app come sempre. Non ci saranno interruzioni nel tuo processo di trattamento. Ti faremo sapere se e quando dovrai passare all'app di Impress a tempo debito.
Non preoccuparti, ci pensiamo noi. Se hai ordinato e pagato per i retainer trasparenti, verranno spediti non appena saranno prodotti. Se hai ordinato e pagato per un retainer fisso, l’applicazione sarà effettuata alla fine del tuo trattamento.
No, se hai già un piano di pagamento approvato, non ci saranno cambiamenti nei tuoi pagamenti o nel programma. Continua a seguire il tuo piano di pagamento come sempre fino alla conclusione.
Alcuni pazienti con appuntamenti per IPR o attachment potrebbero essere invitati a riprogrammare l'appuntamento presso un centro Impress. Se ciò accade, il team di Impress ti contatterà direttamente per fornirti tutti i dettagli sulla nuova sede e orario. Nessun problema, i centri Impress avranno accesso ai tuoi dati medici, assicurando che il tuo trattamento continui senza problemi, come pianificato.
Sì, se hai già acquistato i tuoi retainer di DR SMILE, le condizioni d'acquisto saranno rispettate.
I pazienti avranno la possibilità di rivolgersi sia presso la sede prevista che presso un centro Impress. Per avere maggiori dettagli sul tuo prossimo appuntamento contatta direttamente il nostro di Customer Support.
Se il tuo sconto è già stato applicato e il pagamento è stato effettuato, lo sconto resterà valido. Se hai ricevuto un'offerta di sconto ma non hai ancora formalizzato il pagamento o accettato il piano di trattamento, contatta il team di Impress per assistenza.
Se hai fatto una scansione 3D di recente, non è necessario ripeterla e il tuo trattamento continuerà normalmente. Tuttavia, se la tua scansione è stata eseguita più di 6 mesi fa, deve esserne eseguita una nuova. Questo ci aiuta a garantire che il tuo piano di trattamento sia il più accurato possibile, in quanto i tuoi denti potrebbero essersi spostati dall'ultima scansione.
*Per numero di centri di proprietà